Amici di TuttiNudi Club benvenuti in questa grande famiglia.

Tutto questo e nato per gioco e si sta perfezionando più di quanto ci potessimo sognare.

Come vi ho accennato tutto nasce da un'esclamazione, che ogni momento della giornata spontaneamente la dico con grande naturalezza, contagiando chi incontro, il mio stupore è il fatto che di contagioso, oltre a "ciao TuttiNudiiiiii", e l'allegria che porti e doni gratis a tutte le persone che incontri, perché rispondono anche loro all'esclamazione, allontanandosi allegramente.

A me questo dona una profonda gratitudine, non ho fatto nulla di particolare, ma le persone che hai trovato sul tuo cammino le hai rallegrate, penso che sia un bel regalo.
Questo piccolo commento e in breve il motivo di come e nata la frase, ma ce qualcosa di molto più profondo dietro a tutto ciò.

TuttiNudi Club non vuole essere in nessuna maniera un Club sconcio con nudi o quant'altro possa essere offensivo sia a livello di età, perché aperto a tutti, in modo che anche noi grandi possiamo di nuovo essere Bambini e possiamo imparare da loro siccome guarda caso non si creano nessuna barriera, di sesso, di razza, di religione, cosi ci si può conoscere, giocare, socializzare, istruirsi, divertirsi ed essere tutti amici col significato più profondo, che è nel segno del RISPETTO questo deve essere da monito per il "TuttiNudi Club".

Come se fosse un unica Bandiera, che sopra vedete riportata ed è il suo simbolo come logo ufficiale e originale.
Il significato profondo e filosofico, visto da me e dai carissimi amici che hanno appoggiato e aiutato a far si che oggi siamo qua a creare questo ambizioso progetto, e quello di creare qualcosa che nessuno e riuscito. Sarà un'Utopia ma vedo "TuttiNudi Club" nel mondo.

A condividere la tolleranza, le razze, le religioni,il volersi bene tutti ricchi e poveri, belli e brutti, giovani e vecchi, bambini e non, omosessuali e non, allegri e tristi, anche perché sono convinto che il sorriso riesce ad affondare la tristezza in un bicchiere d'acqua.
Il simbolo solenne della bandiera dove TuttiNudi Club regnerà e il PROFONDO RISPETTO, con la sorella ALLEGRIA questa e la regola vigile del Club.
E per questo che sono sicuro, anche se è un sogno, che IL MONDO HA BISOGNO DI SOGNARE, e poi smettiamola di lamentarci non serve nulla. Alziamoci alla mattina e ringraziamo chi meglio riteniamo opportuno, sicuramente una forza che e anche dentro di noi ma viene da un mondo che forse abbiamo paura di affrontare, perché non lo conosciamo.

La morale, che quanto sopra abbiamo descritto è semplicemente che la nudità è dentro di noi in come ci caliamo sul palcoscenico della Vita, cosi come siamo cioè noi stessi! Di conseguenza Tuttiiii Nudiii!!!!! O preferiamo recitare? Ricordate che la recita non può durare una vita, poi ci sono le controindicazioni!!!!!

Ciao ciao.

Ringraziamo quello che abbiamo per avere quello che desideriamo grazie a tutti voi per la vostra meravigliosa attenzione.

Il fondatore di questo sogno

Adriano Titti Antonietti