Buongiorno e buonasera a tutti Voi carissimi amici di TuttiNudi Club e grazie per essere qui con noi.

Mi presento per chi non mi conosce come amministratore del sito di TNC, il mio nome è Adriano Antonietti nato a Varallo in Piemonte, Italia, di venerdì 17 ore 06.30 nel mese di dicembre del 1965 e mi ritengo ora la persona più fortunata al mondo che poi vi racconterò nella pagina la storia di un Marchio che trasforma i sogni in realtà.

Sono un Artigiano Edile con la passione del Web da più di 10 anni e di creare un prodotto/servizio alternativo rispetto a quello che possiamo vedere in giro per il web . Gradisco trasferire al mondo una semplice filosofia che a me ha aiutato molto, sia nella vita che a me stesso, siccome ci troviamo spesso e volentieri in situazioni personali e sociali di grande difficoltà, mancanza di affetto, di amore, di soldi, di salute, di amici o sentirsi soli e frustrati.

Ecco perché ho pensato di trasferire la mia conoscenza a tutti voi, che vogliate passare un momento di allegria di fratellanza, tutti quanti insieme senza pregiudizi barriere di alcun tipo di colore, di sesso, di razza, di idee politiche perché tutto e possibile, basta essere uniti dandosi una pacca sulle spalle e non aver paura di dire bravo hai fatto bene, oppure al contrario se si e creato un episodio contro l’etica sociale e morale, basta essere Tuttinudi cioè se stessi, senza maschera che ci nasconde, poi da chi, da cosa, dei personaggi molto saggi ci hanno sempre detto “non abbiate paura”. L’amore è più potente aggiungo io.

Vi faccio un regalo vi conto un aneddoto: la paura era in casa che cucinava e sentì bussare, allora impaurita, e con tanti se e tanti ma, non andava aprire era terrorizzata, e la fuori si bussava sempre più forte dicendo “apriiiii,” alla fine con molta titubanza e terrore e con un piccolo aiuto della sorella curiosità si fece Coraggio e aprì la porta, ma non trovo nessuno. Morale di cosa e fatta la paura “di niente“.

Il mio pensiero è stato anche quello di creare uno stemma, che lo abbiamo trasformato in marchio salvaguardando il valore del progetto di tutto quello che abbiamo fatto e creato dal nulla, cosicché ecco che i sogni si trasformano in realtà sotto un’unica bandiera, dettata dal profondo rispetto reciproco e dalla libertà umana, idealista, sociale e animale.

E’ Così, che possiamo trasformare i sogni in realtà, questi sono gli ingredienti perfetti per poterli creare, Amicizia, Fratellanza, Amore, Comprensione, Allegria, Forza d’ Animo e Coraggio perché si e tutti uniti nel grande cerchio del mondo che si trasforma in un mistico abbraccio di tutte quelle forze che vi ho accennato.

Credere unicamente in se stessi e amarsi fino al profondo e sognare sempre e l’unica strada che porta alla felicità Vi auguro una buona Vita piena di tutto quello che possiate volere, e ricordate che possiamo trasformare i Sogni in Realtà basta credere profondamente in se stessi.

Ciao a Tutti Adriano